Tanexpo 2021 si è svolta a Bologna dal 1° al 3 Luglio e la Pet Cremation Services ha visitato l’esposizione.

La partecipazione a fiere di settore è un aspetto importante del lavoro che svolgiamo; la possibilità di interagire di persona con fornitori che magari conosciamo solo di nome e tramite telefono rende più agevole e migliore la comunicazione.

Vedere dal vivo e toccare con mano la produzione, parlare con gli artigiani e con gli industriali di questo campo dà modo di capire con maggiore facilità il grado di qualità dei manufatti e l’impegno e la fantasia che li rendono unici e permette poi di essere esaurienti nelle spiegazioni ai clienti che saranno gli utilizzatori finali di questi oggetti.

Le opportunità aumentano, nel nostro caso, con la scoperta di nuovi sistemi di personalizzazione delle urne nelle quali restituiamo le ceneri degli animali che cremiamo, per aumentare e differenziare i servizi che forniamo ai nostri clienti.

Partecipare a Tanexpo 2021 ci ha offerto nuovi spunti di riflessione, ci ha messo in contatto con nuove aziende, ha cementato i rapporti con i nostri fornitori abituali e ha creato le basi per aumentare la qualità del nostro servizio.

Questo è ciò che importa, anche se non essendo presenti in sede abbiamo sicuramente perso alcune possibilità economiche, in prospettiva ne guadagneremo nel tempo per dare ai nostri clienti e ai loro animali il trattamento migliore possibile.

Cremazione, non incenerimento.